ESTRATTORE AUTOMATICO
Estrattore completamente automatico modello SER 158, abilitato alla connessione in cloud che garantisce accuratezza e precisione nella determinazione di materia estraibile in accordo con le tecniche Randall e Twisselmann mediante l'impiego delle migliori tecnologie disponibili ed in completa sicurezza.
Per Info clicca qui:
https://www.velp.com/it-it/ser-158-estrattore-automatico-a-solventi.aspx
Gli estrattori automatici a solvente della serie SER 158 sono disponibili in 3 e 6 posizioni e sono la soluzione accurata e precisa per la determinazione quantitativa e qualitativa di grassi e materia estraibile secondo il metodo Randall, fino a 5 volte più veloce rispetto al tradizionale metodo Soxhlet.
Il processo di estrazione solido-liquido rimuove i componenti solubili dal campione utilizzando un solvente liquido in 5 fasi.
Il SER 158 opera in conformità con gli standard internazionali come AOAC, ISO, EPA, APHA, UNI.
Il riscaldamento veloce e sicuro, combinato con un software all'avanguardia e processi di sicurezza avanzati, garantiscono massima riproducibilità.
L'analisi con SER 158 è completamente automatica per massimizza la produttività del tuo laboratorio e liberare tempo prezioso per altre operazioni.